domenica 16 marzo 2008

A te, ai miei respiri, ai tuoi occhi

A te che sei l’unica al mondo/ l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole/ Senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro

A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi/ con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi /con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te

A te io canto una canzone/perché non ho altro niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho prendi il mio tempo/ e la magia che con un solo salto ci fa volare dentro all’aria come bollicine

A te che sei semplicemente/ sei sostanza dei giorni miei sostanza dei giorni miei

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande/ A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più/ A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

A te che io ti ho visto piangere nella mia mano fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’ e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo

A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura/A te che credi nel coraggio e anche nella paura

A te che sei la miglior cosa che mi sia successa /A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa/ A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei

A te che sei essenzialmente sei sostanza dei sogni miei/ sostanza dei giorni miei

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia/ le forze della natura si concentrano in te/ che sei una roccia sei una pianta sei un uragano sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

A te che sei l’unica amica che io posso avere/ l’unico amore che vorrei se io non ti avessi con me

A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande/ a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più

A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo/ a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

A te che sei, semplicemente sei sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei/ e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei/ sostanza dei sogni miei


la sostanza del post è tutta chiusa in questo testo, da leggere tra le righe e tra i battiti del cuore, tra gli sguardi che si proiettano solo avanti e che danno senso a tutto. Perché un solo battito di un cuore innamorato può dare senso a una vita intera.

Nessun commento: