domenica 13 gennaio 2008

Domenica pomeriggio dalla mia finestra

Questo è quello che si vede dalla finestra della mia stanza, in una domenica pomeriggio di lavoro. Il cielo oggi mi piace, perché è il cielo dei giorni freddissimi. Anche se amo il caldo, questa tramontana mi piace, toglie l'umidità e lascia l'aria pulita. Si vedeva bene il mare, così come ho potuto vedere bene le montagne innevate. E Nemi sembrava un piccolo presepe, tutta imbiancata. Di sole ce n'è poco e di solito è quello che mi mette di buonumore. Ma in questi giorni sono ugualmente serena, anche se è piovuto tanto e il cielo è stato sempre grigio. Per essere serena, mi bastano un paio di occhi da guardare.

3 commenti:

L'AustraloSisotto ha detto...

Aho, certo che per farti stare così serena, sto ragazzo più che Valerio è na' Valeriana! ;)

Bella Martozzaaaaaaaaaa!

L'AustraloSisotto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sylvie Malaussène ha detto...

Valerio, tienti cara la tua modernità...vero martuzz?????